Arneg SpA, azienda leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail,
ricerca una figura di Back Office Commerciale Estero da inserire presso la sede di Campo San Martino (PD).
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di:
- provvedere all'elaborazione dei preventivi in modo conforme ai capitolati cliente
- assicurare l'invio del preventivo e della conferma d'ordine al cliente
- provvedere all'apertura di tutte le attività collegate al processo di preventivazione e relativa gestione della documentazione
- assicurare l'inserimento nel sistema gestionale degli ordini (standard e speciali) nel rispetto degli obiettivi previsti di soddisfazione del cliente
- gestire eventuali personalizzazioni cliente
- provvedere all'analisi, elaborazione e gestione dei reclami cliente
- raccogliere e gestire la documentazione a supporto dell'area Pianificazione & Gestione ordini
Profilo ricercato:
Il/la candidato/a ha conseguito la laurea o il diploma in lingue e/o in ambito economico/commerciale e ha maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi.
Si richiedono:
- Buona conoscenza della lingua inglese e francese
- Disponibilità a lavoro full time
- Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione
- Problem solving e buone capacità di lavoro in team
Rappresenterà un plus la conoscenza di ulteriori lingue
I candidati interessati sono invitati a caricare il proprio curriculum vitae, completo di consenso al trattamento dei dati personali, sulla nostra pagina "[Lavora con Noi](https://www.arneg.it/it/contatti/lavora-con-noi)".